Collari e guinzagli 5492 prezzi trovati (da € 0,68 a € 296,95)

Prodotto
ordinati per popolarità

Collari, pettorine e guinzagli per il vostro cane

I collari, le pettorine ed i guinzagli per cani disponibili tra i centinaia di negozi e marchi selezionati sul nostro comparatore prezzi possono tranquillizzarvi sul fatto che il vostro cane potrà allenarsi e passeggiare al guinzaglio in totale sicurezza. L’ampia selezione di taglie, stili e materiali vi permette di scegliere l’accessorio più adatto a seconda dell’uso che ne fate e del vostro gusto estetico. Dai resistenti collari e pettorine in nylon, ai più trendy guinzagli in cuoio, troverete il mix perfetto per soddisfare le vostre necessità e la vostra personalità. Potete anche evidenziare ancora di più il lato fashion del vostro cane comprandogli una combinazione di collare e guinzaglio in abbinato.

Dato che ogni materiale con cui sono fatti collari e guinzagli ha delle caratteristiche e dei vantaggi unici, è importante prendere nota della razza del vostro cane e del mondo in cui si comporta durante le passeggiate per scegliere l’articolo adeguato. I cuccioli quando sono molto giovani hanno moltissime energie e cercano l’approvazione del proprio padrone per cui, se si utilizzano i giusti bocconcini come ricompensa, non è mai troppo tardi per addestrarli. Se sapete già che il vostro piccolo ed adorabile cucciolo crescendo diventerà un enorme e potente, meglio prendere un collare che vi aiuti ad insegnare sin da subito al vostro cane come andare a spasso nel modo giusto. Se usate costanza negli insegnamenti sin da quando è un cucciolo, è più facile che impari il modo corretto di andare a passeggio e non diventi un cane adulto e forte che vi trascina di qua e di là senza controllo. Se già da piccolo è in grado di tirare con forza, non è comunque mai troppo tardi per fargli indossare una pettorina a chiusura frontale, in modo che impari a fidarsi della vostra guida. Oltre ad essere ottimi strumenti per l’addestramento, le pettorine possono anche aiutare il vostro cagnolino a seguirvi senza sforzo quando dovete tirare improvvisamente il guinzaglio per cambiare la direzione della loro corsa.

Addestrare correttamente il vostro cane all’uso del guinzaglio ha anche altri benefici, dato che aiuta a ridurre l’ansia nel vostro cucciolo, il quale si rende conto che siete voi al comando della situazione e siete capaci di mantenere al sicuro il branco. Trovate gli accessori perfetti per le vostre passeggiate nel nostro comparatore di prezzi.

Guide e consigli