Trasportini e articoli da viaggio 889 prezzi trovati (da € 1,31 a € 418,95)

Prodotto
ordinati per popolarità

Di nuovo in viaggio? Allora avete bisogno di trasportino o di un sedile da viaggio

Non comprereste mai una macchina che non sia provvista di cinture di sicurezza ma avete mai riflettuto sul fatto che i cani potrebbero avere la stessa necessità? Un sedile, un’imbragatura o un trasportino per cani farà in modo che il vostro cucciolo non corra il rischio di farsi male durante i viaggi e gli spostamenti.

Gli incidenti non sono l’unica situazione in cui il vostro cane potrebbe farsi male. A volte basta anche solo una curva secca o una buca improvvisa. L’unico modo per essere sicuri di proteggere il vostro cane dai rischi della strada è quello di allacciargli una speciale imbragatura per cani.

Trasportino da viaggio per il cane

Per i cani sempre in viaggio, abbiamo a disposizione una vasta gamma di trasportini disegnati per rendere il viaggio più piacevole e ridurre il nervosismo ed il disagio provati durante gli spostamenti. Nel nostro comparatore prezzi delle migliori marche e negozi troverete molte opzioni disponibili, tra cui trasportini a maglia, a rete ed in tessuto, per poter avere sempre il miglior prodotto per il vostro amico a quattro zampe.

Create uno spazio sicuro e confortevole per il vostro amico peloso in cui possa sentirsi comodo sia che si trovi in casa, sia durante una gita fuori porta. La selezione di trasportini dei migliori marchi e negozi disponibili nel nostro comparatore prezzi può aiutarvi a scegliere il miglior articolo per accogliere il vostro cane mentre lo portate in giro ed allo stesso tempo farlo sentire come se stesse nella sua tana. Le cuccette ed i cestini possono essere un ottimo espediente per accelerare l’adattamento del vostro cucciolo alla sua nuova casa e prevenire che sfoghi il proprio disagio mangiucchiandosi i mobili. Così si previene l’insorgere anche di altre cattive abitudini.

Sedili, imbragature ed altri accessori per l’auto

A seconda della grandezza e del temperamento del vostro cane esistono diversi tipi di cinture di sicurezza per cani a disposizione. Tra i prodotti dei marchi e negozi del nostro comparatore prezzi troverete tre tipologie principali di imbragature: i sedili rialzati per cani, le imbragature di sicurezza ed i sedili protettivi.

I sedili rialzati per cani sono l’ideale per i cani di piccole e medie dimensioni. In questo modo il cane viene confinato in una zona sicura dalla quale può ammirare senza preoccupazione il paesaggio fuori dal finestrino.

Le imbragature di sicurezza vanno bene per qualsiasi cane e fanno in modo che egli non si muova troppo tra i sedili. L’imbragatura inoltre protegge il cane nel caso di incidenti perché, così come la cintura di sicurezza, gli impedisce di essere sparato via dal sedile in caso di urto.

Un sedile protettivo per cani migliora la sicurezza durante il viaggio con il vostro cane in due aspetti principali. Fa in modo che il guidatore non venga distratto dai movimenti del cane ed impedisce al cane di saltellare in mezzo all’auto e passare da una parte all’altra dell’abitacolo, per cui si evitano anche possibili danni alle zampe del cane.

Coprisedili per cani

Passare l’aspirapolvere nella vostra auto è un’attività noiosa e porta via un sacco di tempo. Meglio proteggere i vostri sedili dalle zampe infangante del vostro cane e dai suoi mille peli utilizzando un bel coprisedile. Il tipo più popolare di coprisedile è il sedile per cani a forma di amaca. In questo modo tutto il sedile posteriore viene protetto dal contatto con il vostro cane, e vi evitate di dover passare l’aspirapolvere.

Altri prodotto per l’auto e per il viaggio

Altri prodotti di cui il vostro cane potrebbe aver bisogno mentre si trova in un’auto possono essere una ciotola portatile per bere un sorso durante il viaggio, ed una rampa che aiuti i cuccioli ed i cani più anziani a salire e scendere dall’auto.

Guide e consigli