Manutenzione e cura 358 prezzi trovati (da € 0,65 a € 199,00)

Prodotto
ordinati per popolarità

Fate tornate il sorriso al vostro serpente mantenendo sempre pulito il suo terrario

Come tutti gli animali di piccole dimensioni anche i rettili possono contare solo su di voi per la pulizia della loro casetta. Dato che è il luogo in cui passano tutta la loro vita, è importante che venga pulito regolarmente. Per evitare di usare prodotti che possano danneggiare la pelle del serpente è necessario utilizzare disinfettante speciale per rettili. Questo prodotto è creato per eliminare i batteri e la muffa senza causare ripercussioni sul sistema respiratorio del rettile.

Disinfettante per rettili

Grazie al nostro comparatore prezzi troverete il disinfettante appropriato per le vostre necessità. Questo prodotto è l’ideale per pulire il terrario del vostro serpente e tutti gli altri oggettini ed accessori contenuti nel terrario.

Dopo che dal terrario avete rimosso ogni residuo di sporcizia potete usare il disinfettante per pulire efficacemente la teca. In questo modo eviterete che il vostro rettile si ammali a causa della scarsa igiene. Allo stesso modo anche i membri della famiglia non corrono il rischio di una contaminazione dovuta alle feci dell’animale.

Pulire il terrario

Dovreste controllare ogni giorno il terrario per verificare che non ci siano avanzi di cibo. Inoltre potete verificare la presenza di escrementi e ripulirli in caso di necessità. In questo modo sarà più facile e veloce fare una pulizia profonda del terrario quando sarà giunta l’ora.

Per la pulizia approfondita avrete bisogno di usare il disinfettante per rettili. Questa è l’occasione in cui il vostro amichetto e tutti gli oggetti contenuti nel terrario vengono tirati fuori per cui siete liberi di strofinare a fondo per ripulire ogni angolo della teca.