Terraio 107 prezzi trovati (da € 2,59 a € 322,85)

Prodotto
ordinati per popolarità

La migliore terra per un terrario di prima classe!

Strisciano, strascicano e si trascinano… i rettili si muovono in modi diversi. Non importa cosa ne pensi il vostro rettile è comunque importante dargli la giusta terra su cui poter passeggiare.

Esistono diversi tipi di ghiaia che potete utilizzare per il terrario del vostro rettile. Ognuno di questi offre benefici diversi e si adatta meglio ad alcune specie.

Sabbia

La sabbia è ideale per un terrario stile deserto di cui ne simula le condizioni di vita. È un ottimo conduttore di calore e stimola nell’animale la voglia di scavarsi una tana. La sabbia è perfetta per quei rettili abituati a vivere nel deserto come alcune specie di lucertole e vipere.

Trucioli

Molte persone preferiscono utilizzare trucioli per riempire il fondo del loro terrario. I trucioli provengono da cortecce d’albero e gusci di noci di cocco e sono un ottimo lettino per quei rettili che amano l’umidità.

La struttura del truciolato permette ai rettili di scavare ed inoltrarsi facilmente nel substrato.

Muschio

I tappetini di muschio sono matasse di muschio compresso che possono essere comodamente inserite nel terrario del vostro rettile. Questo substrato farà aumentare il livello di umidità della teca e può essere inumidito con dell’acqua.

Il tappetino di muschio artificiale è più igienico e morbido del muschio naturale per cui risulta ottimale per rettili ed anfibi.