Giochi per volatili 49 prezzi trovati (da € 1,85 a € 59,79)

Prodotto
ordinati per popolarità

Uno specchietto, una scaletta o un giocattolino possono fare la felicità del vostro uccellino

Grazie al nostro comparatore prezzi trovate i giocattoli e gli specchietti dei migliori marchi e negozi per mantenere i vostri amici pennuti felici ed in salute. I giocattoli per uccelli hanno varie conseguenze positive, ad esempio fanno in modo che i pennuti non si annoino mantenendoli sempre occupati e rinforzano il legame affettivo tra voi ed il vostro animaletto. È risaputo che la noia può avere conseguenze negative sulla qualità di vita di molti animali domestici, per cui è di vitale importanza cercare di stimolare il vostro uccellino comprandogli un passatempo come uno specchietto o un giochetto masticabile. Esistono diversi tipi di giochetti in legno dai colori brillanti che possono attirare l’attenzione e stimolare la curiosità del vostro pennuto. Dato che gli uccellini ed i pappagalli rispondono positivamente alla stimolazione sonora, possono tornare utili anche quei giochi che producono suoni come tintinnio e scampanellio.

Un altro passatempo per uccelli può essere uno specchio che serve a dare all’uccello l’illusione di aver un amico pennuto al suo fianco con cui passare il tempo. Dato che gli uccelli sono animali molto sociali, la semplice aggiunta di uno specchio può migliorare di molto l’umore e la salute di un passero solitario. Se decidete di regalare al vostro uccellino uno specchietto, è consigliabile che passiate un po’ di tempo in più con lui almeno all’inizio, per aiutarlo ad abituarsi alla novità ed a socializzare in maniera corretta con il suo “*gemello*”.

Il miglior modo per far star bene il vostro uccellino è quello di intrattenerlo con diversi giocattoli appositi. Cambiate la posizione dei giochi o toglieteli e rimetteteli nella gabbia per fare in modo che il vostro pennuto sia sempre stimolato dalle novità. Esistono diversi giocattoli masticabili in legno tra cui scegliere, ma potete anche aggiungere alla gabbietta un rompicapo o una pentolaccia in modo che il vostro uccellino si sforzi di usare un po’ anche il cervello oltre a passare il tempo picchiettando alla cieca. Se scegliete un giocattolo in legno controllate quando il vostro uccellino smette di giocarci in modo da rimpiazzarlo prontamente.

Trovate il prodotto ideale per il vostro amico pennuto tra i marchi ed i negozi del nostro comparatore prezzi!