Blog gatti: alimentazione, comportamento e salute del gatto

Miao! Il nostro blog sui gatti vi fa mettere gli artigli sulle ultime notizie, informazioni, consigli e prodotti dal mondo dei gatti. Petyoo è sempre a caccia delle cose che i gattari hanno bisogno di sapere per avere dei mici sani e felici.

Parliamo di argomenti che è importante conoscere. Il vostro gatto ha le palle di pelo? Abbiamo dei consigli per aiutare il vostro gatto a ridurre questo problema di pulizia. O forse il vostro gatto sta cercando di dirvi qualcosa...beh, sappiamo come decifrare tutti i segreti del linguaggio corporeo dei mici. Se state per accogliere un nuovo gatto o micino in famiglia, possiamo aiutarvi a preparare la casa per il nuovo arrivato. Gatto

Quando arrivano feste e compleanni non sapete cosa comprare al vostro gatto? Abbiamo pensato a tutto e anche di più, possiamo darvi le risposte di cui avete bisogno per rendere perfetta la vita del vostro gatto. In più vi terremo aggiornati su notizie, eventi, concorsi, studi, video e curiosità che portano l'internet ad amare i gatti.

Gatto Il blog sui gatti di Petyoo motiva chi ha gatti, offrendo ai nostri lettori le migliori idee e soluzioni per convivere con i gatti. Da oggetti d'arredamento, foto e organizzazioni per la difesa dei gatti, a informazioni ufficiali su tutte le razze di gatti ufficialmente riconosciute tra cui scegliere e su sintomi e trattamenti comuni per i gatti, siamo aggiornati su tutto quello che accade nel mondo dei gatti.

Se avete una domanda, se desiderate la recensione di un prodotto o volete saperne di più su qualcosa, fatecelo sapere e ne parleremo nel blog. Più gattari ci sono, meglio è! C'è sempre spazio per un amante dei gatti in più nella nostra comunità!

Ultimi articoli pubblicati
Come pulire (e disinfettare) la ciotola per il cibo del gatto

Come pulire (e disinfettare) la ciotola per il cibo del gatto

I gatti di sicuro non amano mangiare o bere in ciotole sporche esattamente come noi, perciò una corretta igiene è assolutamente fondamentale. Il cibo incrostato è il luogo ideale dove proliferano agenti patogeni come la E-coli, la Listeria e la Salmonella, che non sono un rischio solo per i gatti ma anche per noi stessi.
Gatti neri: le 17 razze più affascinati e misteriose

Gatti neri: le 17 razze più affascinati e misteriose

I gatti neri sono conosciuti da secoli per via del misticismo e della superstizione che li circonda. In Germania le popolazioni locali credono che porta fortuna se un gatto nero attraversa la strada. In Scozia, invece, si pensa che coccolare un gatto nero farà fruttare gli investimenti.
Che cos'è la taurina e perché i gatti ne hanno bisogno?

Che cos'è la taurina e perché i gatti ne hanno bisogno?

Probabilmente avrai notato anche tu che la taurina è presente tra gli ingredienti degli alimenti che solitamente acquisiti per il tuo gatto. La taurina è un amminoacido fondamentale che aiuta a mantenere sano e forte il tuo gatto e previene una varietà di gravi problemi di salute.