Nasce Petyoo, il primo comparatore prezzi in Italia interamente dedicato al mondo degli animali

Scritto da Petyoo Petyoo nella categoria Notizie
Nasce Petyoo, il primo comparatore prezzi in Italia interamente dedicato al mondo degli animali

Abbiamo il piacere di annunciarvi la nascita di un nuovo progetto tanto ambizioso quanto unico nel panorama italiano dello shopping online. Oggi, dopo tanto lavoro, nasce Petyoo.it, il primo comparatore prezzi in Italia interamente dedicato allo shopping online di prodotti per gli animali!

La nostra missione è quella di aiutare i navigatori più o meno esperti nella ricerca del prodotto più adatto alle proprie esigenze di budget, un motore di ricerca veramente semplice ed efficace, un risultato immediato e sicuro, un database ogni giorno aggiornato con migliaia di prodotti in catalogo di ogni e-commerce.

Il portale è in continua evoluzione, e molto presto verranno aggiunte nuove funzionalità, puntando sempre sulla semplicità e l’immediatezza delle informazioni cercate.

Seguici anche su facebook e twitter:

Nasce Petyoo, il primo #comparatore #prezzi in Italia interamente dedicato al mondo degli #animali http://t.co/rUSPWwUjFo

— Petyoo.it (@petyoo_it) 16 Marzo 2014


Per i merchants:
L'inserimento dei prodotti su Petyoo è possibile fornendo una copia del vostro catalogo prodotti secondo le specifiche riportate nel seguente link: https://business.petyoo.it/ (compatibili con gli standard del mercato dei comparatori di prezzo). Tale catalogo sarà poi prelevato e processato automaticamente dai nostri sistemi con frequenza quotidiana.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo adesso:

(votato da 23 persone con una media di 5.0 su 5.0)

Lascia un commento

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi. Sentiti libero di inviare un commento e partecipare alla discussione!

Leave this field empty