Blog cani: alimentazione, comportamento e salute del cane

Che siate dei principianti che cercano consigli su come far entrare un nuovo cucciolo in famiglia o dei proprietari esperti a cui piace tenersi aggiornati sulle novità del mondo canino, il blog di Petyoo è un ottimo posto da cui partire!

Dal perché al vostro cane piace rotolarsi nell'erba a cosa significa quando inclina la testa mentre gli parlate, abbiamo tutte le risposte. Poiché tutti nella redazione di Petyoo sono dei proprietari di animali, potete crederci quando vi diciamo che ci siamo chiesti e abbiamo risposto a molte delle domande che vi sono sempre ronzate in testa. Cane

Per esempio, perché i cani annusano il sedere di altri cani (c'è una ragione per questo), perché è importante essere assidui nel raccogliere i bisogni e anche perché inserire due compagni di cucciolata in casa può scatenare una rivalità tra fratelli in cui ne vedrete di tutti i colori!

CaneVediamo in modo comico alcuni momenti un pò particolari, piangiamo con voi, offriamo consigli su come onorare la memoria del vostro animale e condividiamo storie che ristabiliscono la fede nella natura umana. Volete capire meglio il dibattito sui Rottweiler? Abbiamo informazioni su questa razza spesso incompresa.

Consigliamo ai principianti di leggere i nostri articoli su come un nuovo cane può cambiare amicizie, relazioni, disponibilità finanziaria e addirittura portarvi ad avere una certa discussione col partner. No, non parliamo di matrimonio o bambini, ma di chi terrà il cucciolo se le cose vanno male.

Questo insieme di articoli, post e novità copre proprio tutte le domande riguardanti i cani e anche di più. Petyoo aggiorna regolarmente la sezione informazioni generali sui cani, quindi assicuratevi di controllare spesso!

Ultimi articoli pubblicati
I cani possono mangiare le fragole?

I cani possono mangiare le fragole?

Le fragole sono frutti non tossici per i cani e possono essere date come goloso snack, ma con moderazione. Scopri benefici, dosi consigliate, come prepararle al meglio e frutta alternativa.
I cani possono mangiare le pere?

I cani possono mangiare le pere?

Le pere sono considerate generalmente sicure per i cani e apportano benefici alla loro salute. Tuttavia vanno date con moderazione e attenzione ad alcuni effetti collaterali possibili. Scopri tutto quello che c’è da sapere!

I cani possono mangiare il pane? Tutto quello che c'è da sapere

I cani possono mangiare il pane? Tutto quello che c'è da sapere

I cani possono mangiare il pane? Quali tipologie di pane sono adatte? Scopri tutto quello che c'è da sapere su benefici e rischi nel dare pane ai cani, quantità consigliate, cosa evitare e ricette per prepararlo in casa. Un articolo completo ed esaustivo per padroni attenti alla salute del proprio cane.