Un uomo con 18 gatti spende 35000 dollari per trasformare la sua casa in un parco divertimenti per i suoi animali!
Scritto da Petyoo nella categoria Notizie - 1 commentoUn uomo che possiede 18 gatti ha deciso di trasformare la sua casa in un paradiso per i felini, aggiungendo rampe colorate, gallerie e passerelle per i gatti.
Questo amante dei gatti non identificato, la cui casa si trova a Goleta in California ha speso ben 35.000 dollari per ristrutturare la porrai casa aggiungendo una passerella a spirale, minuscole scale che conducono a varie sporgenze e tante altre cose!
Ancora più importante, ha installato anche un nuovo sistema di ventilazione per assicurare un aria pulita ai propri gatti. E' stat una necessità visto l'alto numero di gatti ospitati in casa.
Il proprietario ha un ufficio in casa e l'intera parete è fatta con passerelle per i gatti (in leggera pendenza per favorire l'arrampicata). Quattro gatti grigi si stano godendo felicemente il proprio spazio.
In una delle camera da bagno, una piccola scala porta dal lato della vasca fino ad una rete di sporgenze sul soffitto, formando un percorso per i gatti su tutta la parte superiore della stanza. Vicino alla vasca si trova una statua a dorma di gatto. E' uno dei tanti oggetti a tema felino presente in questa casa.
elisabetta