Un uomo con 18 gatti spende 35000 dollari per trasformare la sua casa in un parco divertimenti per i suoi animali!

Scritto da Petyoo

Un uomo che possiede 18 gatti ha deciso di trasformare la sua casa in un paradiso per i felini, aggiungendo rampe colorate, gallerie e passerelle per i gatti.

Questo amante dei gatti non identificato, la cui casa si trova a Goleta in California ha speso ben 35.000 dollari per ristrutturare la porrai casa aggiungendo una passerella a spirale, minuscole scale che conducono a varie sporgenze e tante altre cose!

Ancora più importante, ha installato anche un nuovo sistema di ventilazione per assicurare un aria pulita ai propri gatti. E' stat una necessità visto l'alto numero di gatti ospitati in casa.

Un vero amante dei gatti: un uomo con 18 gatti ha deciso di trasformare la sua casa in un paradiso per i felini, aggiungendo rampe colorate, passerelle, scivoli e gallerie per far giocare i propri gatti. Tutto questo gli ha costato 35.000 dollari!
Tira graffi usato per arrampicarsi.
Discreto: nonostante tutte le aggiunte, la casa si presenta sorprendentemente normale dall'esterno, un patio di pietra che decora il giardino piuttosto lussureggiante, circondato da palme.
Frenesia felina: all'ingresso è presente un dipinto di un gatto colorato che decora la parete. Sopra, è presente un passerella di colore verde menta che conduce nella stanza successiva.
Nell'ufficio, l'intera parete è decorata con passerelle per gatti, disposte in leggera pendenza.

Il proprietario ha un ufficio in casa e l'intera parete è fatta con passerelle per i gatti (in leggera pendenza per favorire l'arrampicata). Quattro gatti grigi si stano godendo felicemente il proprio spazio.

In una delle camera da bagno, una piccola scala porta dal lato della vasca fino ad una rete di sporgenze sul soffitto, formando un percorso per i gatti su tutta la parte superiore della stanza. Vicino alla vasca si trova una statua a dorma di gatto. E' uno dei tanti oggetti a tema felino presente in questa casa.

Il miagolio del gatto:: in uno dei tanti bagni è presente una piccola scala che porta direttamente al soffitto, formando un percorso per i gatti su tutta la parte superiore della camera.
Spazio speciale:: nella camera da letto principale ci sono delle sporgenze space sulle pareti. Creano un percorso semplice per i gatti fino ad un soppalco sopra l'armadio.

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo adesso!

(votato da 9 persone con una media di 4.6 su 5.0)

1 Commento

Lascia un commento

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi. Sentiti libero di inviare un commento e partecipare alla discussione!

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo indirizzo email Indirizzo email non valido
Inserisci il tuo commento!

Ultimi articoli

Recensione Furbo Dog Camera Nasce TrovaPet, il nuovo portale di annunci animali del nostro network Nasce Petyoo, il primo comparatore prezzi in Italia interamente dedicato al mondo degli animali